AXA GOLF CUP SOSTIENE UN GRANDE PROGETTO

Sosteniamo la Onlus “Disabili no limits” fondata dall’atleta paralimpica e membro della Camera dei Deputati italiana Giusy Versace.
L’obiettivo è di promuovere la pratica sportiva e consentire, soprattutto ai più giovani, di vivere al meglio la propria disabilità guardando allo sport come terapia e nuova opportunità di vita e donare sedie a ruote ultraleggere e protesi in fibra di carbonio, per attività quotidiane e sportive a sostegno di coloro che vivono condizioni economiche svantaggiate.

CHI E' DISABILI NO LIMITS

Disabili No Limits Onlus nasce a Milano nel 2011 da un'idea di Giusy Versace, atleta paralimpica e campionessa italiana dei 100 e 200 metri.


Grazie ad una tecnologia avanzata e accessibile vogliamo restituire a tutte le persone con disabilità una vita più autonoma donando ausili che, ad oggi, non sono previsti dal Sistema Sanitario Nazionale (ASL) .


Raccogliamo fondi per donare sedie a ruote ultraleggere e protesi in fibra di carbonio, per attività quotidiane e sportive a sostegno di coloro che vivono condizioni economiche svantaggiate.


Organizziamo eventi per promuovere la pratica sportiva e per consentire, soprattutto ai più giovani, di vivere al meglio la propria disabilità guardando allo sport come terapia e nuova opportunità di vita.

DISABILI NO LIMITS ONLUS

Stacks Image 22642
GOLF CUP
Stacks Image 52

Absolute Golf e Travel
Via Meucci 14/A
35010 Cadoneghe (PD) - Italy
Tel: +39 049 8873999
Fax: +39 0498877100
P. IVA 03756420281
www.absolutegolf.it

info@axagolfcup.com

News